Escaping Reality (The Secret Life of Amy Bensen) by Lisa Renee Jones

Escaping Reality (The Secret Life of Amy Bensen) by Lisa Renee Jones

autore:Lisa Renee Jones [Jones, Lisa Renee]
La lingua: eng
Format: epub
Tags: Romance, Fiction, General
ISBN: 9781476793825
Google: W40rAgAAQBAJ
Amazon: 1476793824
editore: Gallery Books
pubblicato: 2015-05-05T00:00:00+00:00


Epilogo

Quattro mesi più tardi, in una spendente giornata autunnale, Darla e Blake si sposavano nel ranch dei genitori di Darla. Alcuni giornali avevano offerto loro del denaro per avere l’esclusiva delle nozze, ma loro l’avevano rifiutato. Il clamore mediatico intorno al loro fidanzamento non aveva soltanto fatto alzare vertiginosamente gli ascolti di Stepping Up, aveva anche attirato una curiosità morbosa intorno al loro matrimonio, che loro proprio non desideravano.

Ora, andati via tutti gli invitati, lei e Blake stavano caricando il SUV che avevano preso a noleggio per la luna di miele ad Aspen. Quando il concorrente per il quale lei si era battuta nello show aveva vinto il premio finale, si era sentita molto soddisfatta. Professionalmente e umanamente.

Blake chiuse il portabagagli nello stesso momento in cui il suo cellulare si mise a squillare. «Credo che ci sia tutto» le annunciò prima di prendere il telefono dalla tasca e rispondere. «È il nostro agente.»

Darla era ansiosa di sapere che accordo fosse riuscito a chiudere con la rete.

«Aspetta un attimo» disse Blake coprendo il ricevitore dopo aver ascoltato Jack per un po’. «Dice che i nostri contratti per la prossima stagione di Stepping Up sono già pronti e che abbiamo ottenuto tutto quello che avevamo chiesto. Non è soddisfatto invece delle condizioni per il Blake and Darla Nelson Show. Dice che non vuole far chiudere i nostri programmi personali senza prima aver ottenuto il massimo. Ci chiede quindi se gli diamo carta bianca per continuare a contrattare mentre siamo via.»

Darla annuì semplicemente. Da quando l’agente di Blake era riuscito a rinegoziare i termini del suo vecchio contratto, gli aveva accordato la sua completa fiducia. Aveva imparato da tempo che cedere il controllo alle persone giuste a volte poteva essere ancora meglio di gestirlo da soli.

«Jack, falli neri!» lo incitò Blake al microfono.

Darla sorrise, poi guardò il portico sotto al quale sua madre e la madre di Blake stavano chiacchierando, entrambe con dei magnifici gatti randagi in grembo. Blake le cinse la vita da dietro. «I nostri genitori sembrano andare molto d’accordo.»

La porta d’ingresso si aprì e i loro padri comparvero sul portico discutendo animatamente. Sembrava che avessero un problema con uno dei cavalli che il padre di Blake aveva portato al rifugio e che si ostinava a saltare il recinto. «Hai ragione. Sembrano fatti gli uni per gli altri.»

«Esattamente come noi» aggiunse Blake.

Darla sorrise e lo strinse forte. «Quanto tempo credi che gli ci vorrà ad accorgersi che ce ne siamo andati senza dire niente a nessuno?»

«Almeno dieci minuti» rispose lui guardando l’orologio. «A cominciare da adesso.»

Saltarono rapidamente a bordo del SUV e imboccarono l’uscita dal ranch ridendo come due matti.

Dopo qualche chilometro, guardando innamorata Blake, Darla pensò che quello non era soltanto l’inizio del loro viaggio di nozze, era l’inizio di un viaggio molto più lungo, quello della loro vita insieme.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.